Vitazone, integratore indispensabile in Gel

 In Benessere, Prodotti

Anche oggi voglio condividere con voi altri due prodotti di altra marca che ho assunto per diversi anni ancora prima di conoscere Synergy, in quanto come detto facendo sport agonistico il nostro preparatore atletico ci dava antiossidanti, vitamine e Sali minerali prima e dopo gli allenamenti e soprattutto dopo le partite per il recupero.

Negli anni che ho assunto i vari integratori che ci davano,non mi sono mai posto il vero significato dell’aiuto che ci potevano dare anche perché davamo piena fiducia ai mister e andava bene così, ma nel momento che ho conosciuto Synergy e i vari professionisti che fanno parte dell’azienda mi hanno incuriosito e mi sono voluto interessare sempre di più anche perché mi sono reso conto che gli integratori alimentari oggi sono indispensabili per la nostra salute.

Ormai ci viene detto già da parecchi anni che i nutrienti del nostro cibo sono calati negli ultimi 20 anni più del 50%, infatti per esempio basta pensare alla banana, al melone che bisogna impegnarsi per capire che sapore hanno, alle pesche che le compri alla mattina e già alla sera più della metà sono marce da buttare.
Siccome la salute è una sola in primis ho cominciato a correggere la mia alimentazione, faccio sport e integro con il VITAZONE che è un gel a rilascio che fornisce un apporto completo di vitamine, minerali e estratti vegetali ricchi di antiossidanti, il sapore non da sottovalutare è molto gradevole e sa di frutta tropicale.

È sempre una bustina monodose comoda da prendere tranquillamente tutti i giorni per il giusto apporto degli elementi nutritivi di cui necessitiamo.
E anche qui ho scoperto che il mio mal di testa che me lo portavo avanti da piccolo era mancanza di vitamine che frutta e verdura anche mangiandone abbastanza non riuscivano a darmi i nutrienti che necessitavo.
L’altro prodotto è il MISTIFY che è sempre un gel che fornisce il potere antiossidante di 11 super frutti e di vitamina B6 che combattono i radicali liberi, praticamente tutto lo stress che generiamo anche semplicemente mangiando, parlando, camminando e soprattutto facendo sport agonistico, infatti dopo ogni seduta di allenamento mi prendo una bustina di Mistify e di Vitazone e credetemi il recupero anche a 55 anni è molto più veloce.
Anche il Mistify ha un buon sapore di frutta esotica a buccia rossa che da un ottimo supporto giornaliero al nostro sistema immunitario e nervoso, quindi anche questo indispensabile per la nostra buona salute.
Bene come avete capito non mi faccio mai mancare i miei integratori, la mia salute e della mia famiglia mi sta molto a cuore quindi
Buona salute a tutti.

Seguici sui Social
Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

benessere intestinali