La mia esperienza con FL-3X e le mie articolazioni ringraziano!

 In Benessere, Prodotti

Ciao Ragazzi oggi volevo parlarvi di come la mia vita è cambiata da quando utilizzo i prodotti Synergy, quindi una piccola mia esperienza personale!

Il prodotto che mi ha fatto decidere di intraprendere questa bellissima attività è il FL-3X, come precedentemente raccontato ho fatto sport agonistico per 35 anni e in più un lavoro molto fisico di carico e scarico camion come padroncino.

Il calcio per questi 35 anni lo ho svolto sempre in maniera molto professionistica, lavorando sui dettagli che possono essere il modo corretto di fare gli esercizi, con integrazione e ovviamente con alimentazione programmata per il mio fisico e bisogno.

Come ormai tutti sappiamo lo sport agonistico fa bene alla testa ma non al fisico perché come nel mio caso le sollecitazioni durante una partita, tipo contrasti con avversario, premetto che ero un difensore molto arcigno quindi i contrasti erano molto frequenti e duri, scatti continui e non da sottovalutare giocare ai miei tempi con campi di terra battuta e non sempre molto livellati e dove c’era erba e anche erba sintetica non essendo abituato con rischio di strappi o infiammazioni soprattutto alle caviglie, come mi è successo per un’intera stagione dove le caviglie non mi davano tregua.

Ho fatto anche per anni lavori molto pesanti dove il muletto elettrico o il transpalet elettrico non c’erano quindi lo scarico e il carico camion veniva fatto principalmente a mano e ovviamente sono arrivate tre piccole ernie alla colonna vertebrale che a sua volta toccando il nervo sciatico sulla gamba destra non mi permetteva di guidare non più di 2 ore di continuo, un casino.

Come spesso accade la salute viene messa da parte….tanto passa, ma purtroppo non è così infatti mi è arrivata anche un’ernia cervicale che non riuscivo più a gestire in quanto il mal di testa ormai faceva parte di me giornalmente, non ero messo molto bene 4 o 5 volte al mese oltre il mal di testa arrivavo al vomito e per farmi aiutare usavo l’aulin che era l’unica che in qualche maniera mi aiutava.

Sono andato avanti parecchi anni finchè cominciavo a sentire fastidio allo stomaco per i troppi medicinali presi quindi ho deciso di mettermi nelle mani di fisioterapisti, osteopati e per ultimo il chiropratico ma riscontrando un sollievo che durava pochi giorni, ovviamente non per colpa loro ma perché ritornando alla vita quotidiana perdevo tutto quello che mi era strato fatto.

Quando il mio amico Damiano mi ha presentato questi prodotti il FL-3X è quello che mi ha colpito in quanto è un integratore alimentare a matrice di gel superiore che aiuta le articolazioni a mantenere uno stato di benessere e come è successo a me mi ha fatto diminuire la sensazione di dolore anche se all’inizio pensavo sinceramente che era una forma di placebo, ma non mi interessava e sono andato avanti per quattro mesi interrottamente tutti i giorni prendendo il FL-3X.

Pensate che solo dopo 15 giorni circa che assumevo il prodotto ho detto a mia moglie che sentivo un leggero benessere e la sua risposta fu “mi prendi in giro”, un po’ più colorita, sapendo quello che soffrivo da anni non ci credeva e sinceramente come detto prima pensavo anche io che era il placebo, ma ormai sono passati 8 anni e da allora non prendo più aulin e avrò usato circa 5 bustine di momendol….sarà ancora il placebo ma io sono felice così e continuo così.

Il FL-3X è un integratore che contiene Condroitina, Glucosamina e MSM che mi ha aiutato a mantenere lubrificate le articolazioni, è come mettere dell’olio sulle cerniere di una porta che cigola e infatti le ernie ci sono ancora ovviamente, ma le gestisco alla grande senza prendere più nessun medicinale con il mio stomaco che mi ringrazia.

Faccio ancora sport non agonistico ma quello che fa bene alla salute e prevengo con questi fantastici prodotti naturali.

Buona salute a tutti.

Seguici sui Social
Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

benessere intestinali