Un grande aiuto per il mio benessere, il Pronum di Synergy

 In Benessere, Prodotti

Dopo aver avuto delle risposte molto positive per le mie articolazioni con il FL-3X mi è venuto in mente che quello sconosciuto che oggi è diventato un mio carissimo amico fraterno.

Damiano, che lo ringrazierò per sempre di non aver pensato per me ma di avermi parlato con molta sincerità e determinazione di cosa aveva in mano senza nessun pregiudizio di chi ero o non ero,.

Mentre parlava in quel camerino con me e altre cinque persone prendeva dalle tasche della sua giacca delle bustine che ci faceva assaggiare e a me era capitato il Promun.

Ovviamente anche per educazione quando qualcuno ti offre qualcosa la ho accettata e copiando come faceva Damiano ho strappato la linguetta della bustina e ho assaggiato, cavoli buonissima sa di frutta e precisamente di pesca e albicocca è stata la mia risposta immediata e subito dopo un’altra domanda…. ma cosa serve?

Anche le altre persone assaggiando il proprio prodotto ricevuto che era diverso uno dall’altro davano un giudizio favorevole al gusto che per quanto mi riguarda non è da sottovalutare.
Ritornando alla risposta di Damiano fu che il prodotto da me assaggiato serviva per aiutare a riequilibrare le difese immunitarie, quindi ad ammalarsi di meno che personalmente mi faceva molto contento in quanto essendo un autonomo l’ammalarsi è vietato se no non si guadagnava nulla.

Andando più sullo specifico con Damiano scoprivo che questo prodotto mi poteva aiutare nelle allergie che soffrivo praticamente da sempre, infatti quando arrivava la primavera con i vari pollini o luglio con il taglio del fieno o erba io andavo in crisi respiratorie con gola e occhi e naso che mi pizzicavano e bruciavano da morire.

In più nei momenti critici ero costretto a prendere due pastiglie, una la mattina e una alla sera, ma quella della mattina mi creava sonnolenza e ovviamente come potete immaginare quando guidavo con il camion non era il massimo.

Deciso ho cominciato ad usare anche il Promun e anche li dopo un po’ di tempo che lo assumevo ho avuto una risposta molto positiva, mi aiutava molto bene nella gestione delle allergie che erano sui graminacei, sul polline dei pioppi e anche la polvere.

Il Promun è una miscela che contiene zinco, minerale essenziale per sostenere il sistema immunitario, estratto di alghe brune e altri estratti vegetali ricchi di antiossidanti, tutto questo dentro a pratiche confezioni di gel monodose, quindi anche fuori casa le trovavo molto comode e veloci da assumere, niente male direi.

Oggi anche io parlo con tutti di questi magnifici prodotti perché come è stato fatto con me forse posso aiutare molte persone a preservare la propria salute, come dice un mio carissimo amico di 59 anni mi alleno per arrivare ai 100 anni in salute psicofisica ottimale.

Buona salute a tutti.

Seguici sui Social
Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

probenessereintegratori probenessere